giovedì 17 aprile 2014

WHEN A DREAM COME TRUE...

Mancano solo poche ore alla mia partenza per il Giappone e i sentimenti si alternano... eccitazione, preoccupazione, euforia, tristezza per chi rimane...

Sono anni che sogno questo viaggio e sono mesi che lo preparo, che mi informo, che me lo immagino...
e adesso che ci sono...non so...mi sembra strano...forse ancora non realizzo che sto andando proprio li, dove ho sempre voluto andare e che vedro' esattamente le cose che ho sempre voluto vedere...

Due settimane mi sembrano tante, ma so che voleranno e so che dopo viaggio non sarà piu' la stessa cosa perchè finalmente avro' conosciuto qualcosa che ho sempre voluto conoscere da vicino.

Non mi resta che fare la valigia e controllare gli ultimi dettagli...e poi...si voooolaaaaa!!!!




Nessun commento:

Posta un commento