lunedì 31 marzo 2014

MARZO PAZZERELLO...

...è andato!

Il primo trimestre di quest'anno laborioso è passato in un soffio; veloce, si, ma non altrettanto leggero...

Facile non lo è stato davvero...ma abbiamo stretto i denti e ora ne usciamo indenni, o quasi, pronti a partire per le nostre meritatissime (di questo ne sono certa) vacanze!

L'importante è non perdere mai di vista l'obiettivo e noi abbiamo ben chiaro dove vorremmo essere in pochi anni e la strada che occorre percorrere per arrivarci.

Altrettanto importante è ricordarsi l'un l'altro, ogni tanto, che non siamo soli, che bisogna stare un po' al centro e un po' spostarsi di lato e fare spazio, dare spazio, importanza, attenzioni...

Tutto questo con il turbine delle cose della vita che ti ruota attorno: il lavoro, gli amici, la famiglia, gli impegni, gli hobbies, i pensieri...non è sempre facile, ma si puo' ;)

Quello che ci aspetta al nostro rientro sarà tutto nuovo, tutto da costruire; sarà in salita, certo, ma è da in cima che si vede il panorama piu' bello, no?



2 commenti:

  1. E' sempre piu' bella la vista dall'alto.
    E' sempre bello accorgersi che la fatica ci ha portato in cima, dicono.
    Un ascensore pure non sarebbe malaccio... :)

    RispondiElimina
  2. no ma infatti! ;) uno di quei begli ascensori trasparenti, cosi mentre sali, ti godi anche la vista ;) non mi sembra di chiedere troppo....che dici?...

    RispondiElimina