mercoledì 29 gennaio 2014

GOODBYE JANUARY...

Giornatone su questa rete! si susseguono a suon di #machecifaccioqui;   #masonoveramentetuttiscemi;  #mimeritodipiu... etc.
E cosi, tra un impegno e l’altro, un esame (e basta), tanto lavoro, un po’ di shopping (troppo) e un po’ di sport (troppo poco), il mio Mac che sciopera...Gennaio è già giunto al termine.
Il che è un bene per tanti motivi: un po’ perchè significa che abbiamo superato incolumi anche gennaio senza morire di freddo;  un po’ perchè, va da sé, la primavera  è piu’ vicina (e speriamo che ce ne sia una quest’anno, visto che l’anno scorso non è pervenuta!); un po’ perchè –e questa è la ragione piu’ importante- significa che le vacanze di Aprile sono piu’ vicine!! E questa è cosa buona e giusta, visto che l’anno scorso le abbiamo fatte a Giugno percio’ è un bel po’ che non partiamo e visto che quest’anno saranno speciali ;)

Spero che Febbraio sia un po’ piu’ tranquillo sotto tanti punti di vista, anche se ci saranno grandi risultati ad attenderci, per darmi modo di riflettere su qualche progetto 2.0 e capire in che modo sia attuabile.

Stay tuned ;)

Gio

Nessun commento:

Posta un commento