giovedì 24 ottobre 2013

SETTIMANA LUNGA E DIFFICILE

Difficile e lunga. In soli tre giorni ho provato tutte le varietà di mood possibili (a volte anche insieme ><)
nervosa, irritata, irritabile (anche irritante probabilmente), stanca (molto stanca), incavolata, stanca (l'ho già detto?)...
Mi svegli(av)o di notte con la fronte corrugata e pensavo: "ma a cos'è che stai pensando?" "cos'è che ti cruccia cosi?"
In realtà niente...o forse qualcosa ch'addaveni' e ancora non so cos'è ma la mia mente si porta avanti col corruccio (e con le rughe)... chi lo sa...

Ma oggi no, oggi è giovedi! il mio giorno preferito! Per cui bando alla tristezza, alla stanchezza, alla svogliatezza, alle incazzature, alla mediocrità, alla stupidità, alle lamentele...e via, a passi lunghi verso il weekend!!!

Buon weekend a tutti!! :)
Gio

Nessun commento:

Posta un commento