sabato 18 maggio 2013

BREVIPOST#1

Ma la gente che invece di mettere la spesa nella borsa sta li a guardare la cassiera che passa tutti i prodotti...perchè lo fa???
Temono che la cassiera possa passare i prodotti due volte e quindi vogliono controllare, o amano farsi cullare al suono di bip...bip...bip...
mah!

2 commenti:

  1. era da un po' che mi dicevo ora commento e me ne dimenticavo sempre..a questo post non posso esimermi!
    Ma dove l'hai trovato 'sto tipo? che le cassiere qui i prodotti li lanciano e ti tocca mettere dentro a velocità supersoniche per non finire che quello dopo di te ti porti via metà spesa?!
    Complimenti bel blog, ora che nel mio non so quasi più cosa scrivere passero' a leggere il tuo!
    P.S. please togli l'opzione di riconoscimento essere umano nell'approvazione del commento..se vuoi ti spiego come si fa ;-)

    RispondiElimina
  2. vero, le cassiere lancianno i prodotti sul nastro che mi fanno incavolare; ma mi fanno arrabbiare ancora di piu' quelli che invece di mettere le cose nella borsa stanno li a meditare e poi, quando tocca me, sono ancora li che intasano la cassa perchè mettono dentro le cose con una flemma...e allora ogni volta finisco per domandarmi: ma non hanno di meglio da fare che passare il pomeriggio al supermercato?? aaargh!!!

    RispondiElimina