venerdì 7 novembre 2014

PENSA PENSA PENSA...

In questo periodo mi sento un po' come Winnie  Pooh...


No...non per la pancia!! ma piuttosto perchè il grande Winnie ci insegnava, nei suoi cartoni, che se pensi, pensi, pensi, alla fine una soluzione la trovi sempre!

Certo, i suoi problemi erano cose del tipo come tirare giu un aquilone incastrato su un albero o come evitare che qualcuno gli rubasse il miele e altre questioni esistenziali di questo tipo, ma tant'è...pare che pensare faccia bene...

Sono stata lontana dal blog per tanto tanto tempo. Pensavo a come renderlo piu' interessante per me da scrivere in primis, visto che non credo di avere tanti lettori oltre ad Annalia e Serena ;) [grazie] e a come renderlo piu' simile a me; piu' uno strumento per dire quello che penso che un ammasso di pensieri sconclusionati.

E cosi siamo giunti ad oggi. E al "nuovo" blog.
Che poi tanto nuovo non sarà: semplicemente parlero' di me e di cio' che mi accade, di cio' che viene da dentro nelle "riflessioni"; e di cio' che penso delle cose che succedono intorno a me e nel mondo in "io la penso cosi".

Resteranno le rubriche "libri" e "viaggi" perchè sono le mie due piu' grandi passioni, quelle di cui davvero non posso fare a meno.
La terza passione, la fotografia, sarà comunque presente nei post di viaggio.

E quindi ora PRONTI, VIA! con le idee piu' chiare sono pronta a ripartire!

Seguitemi eh! Annalia e Serena... LOL

;)

Gio


4 commenti:

  1. Lettrice al rapporto..commentato sopra..scrivi scrivi che ci fai sorridere �� non ridere eh..ma sorridere si ��

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Giulietta! mi fa piacere, grazie =)
      Sai quel post che volevo scrivere con riferimento al tuo sul cambio di ora? L'ho scritto! C'erano 5 o 6 righe che qualcuno non avrebbe apprezzato...quando sono andata per pubblicarlo... Blogger me lo ha pubblicato tutto TRANNE QUELLE 5 RIGHE!! Mi è caduta la mascella, ti giuro!! Si è autocensurato!! Non so come abbia fatto a capire che quelle fossero le righe piu' pesanti del post... E non erano né alla fine né all'inizio ma proprio in mezzo....!!!! O.O
      L'ho preso come un segnale e non l'ho piu' pubblicato... Io credo ai segnali...
      Sono ancora shockata quando ci penso...

      Elimina