venerdì 15 agosto 2014

RIFLESSIONI SETTEMBRINE...O NO?...

I giorni si susseguono a ritmo incalzante e io non gli sto dietro. 
Il mio tempo non è scandito né dal ritmo lavoro-vacanze-lavoro, né tantomeno dalle stagioni, visto che l’estate quest’anno a Zurigo non è pervenuta.  L’ultima volta che sapevo che giorno fosse era metà luglio, da allora il buio. 

Non so come, ma siamo arrivati a metà Agosto; non so come, ma il calendario non è mai stato cosi pieno come quest’anno.

Nel frattempo, i pochi giorni in Sardegna sono stati un toccasana, per il corpo e per lo spirito. Troppo brevi per sentirne gli effetti a lungo termine ma mi hanno lasciato la certezza che l’anno prossimo ci ritorno per due settimane.

Devo dire che questo tempo autunnale un po’ mi si addice perchè, come ogni settembre –anche se ancora settembre non è-  sono piena di progetti da far partire e di obiettivi da raggiungere.

Percio’ mi accingo, con le idee piuttosto chiare, ad affrontare questo autunno che sarà lunghissimo, visto che è cominciato un mese fa ;)


Let’s get started! J

Nessun commento:

Posta un commento