lunedì 7 aprile 2014

CI SIAMO!!



I vestiti sono stati selezionati e preparati, cio' che mancava è stato comprato, gli amici sono stati salutati...
direi che non manca niente...tantomeno la voglia di partire!!

Questi due viaggi tanto attesi mi porteranno lontana per tre settimane.
Me ne staro' un po' fuori dal mio mondo, dalla mia routine, dai ritmi frenetici, dall'impettita Svizzera, dalla connessione ad ogni costo, dalle scadenze e dai doveri per dedicarmi solo a me, ai ritmi che decido io, alle cose che contano, alle riflessioni, alle cose belle, alle cose BUONE! :D

Spero di tornare rigenerata, piu' saggia, piena di energie e di nuovi progetti, con qualche idea chiara in piu', un sacco di belle foto e di fantastici ricordi.

Per chi avesse voglia di seguire il mio viaggio, mi trova su instagram come giozurigo.

A presto!
Gio


Nessun commento:

Posta un commento