giovedì 2 gennaio 2014

1000 PROGETTI...365 GIORNI...BASTERANNO?


OK lo so, è scontato...fare grandi propositi all'inizio dell'anno è banale e scontato...
Infatti io non ne faccio, perchè poi non li so mantenere...e non mi sento neppure in colpa! che è anche peggio! ahha

Percio' piu' che propositi vorrei fare dei progetti. La parola PROGETTO mi piace, ha in sé un nonsoche di grandioso, di laborioso, di organizzativo (che è intrinseco nella mia persona e percio' mi piace!)...
Tutte le descrizioni del segno dell'Ariete dicono che ci piacciono le sfide, le cose nuove, gli inizi...ed è vero! gli Ariete hanno tante energie ed entusiasmo per tutto cio' che è novità e "da costruire".
E un progetto questo è: una nuova idea che deve essere trasformata in qualcosa di reale.

E allora questo 2014 mi aspetto che sia laborioso, impegnato, ricco.
Ricco di progetti ma anche ricco di buoni sentimenti, di amicizie... ricco di esperienze, di cose mai fatte, mai viste... ricco di impegni per il futuro... ricco di cura del sé e degli altri... ricco di viaggiiiiii!!!!!!

Progetti di studio già avviati o pronti a partire mi aspettano per questo nuovo anno; progetti di fashion hobby sono pronti a trovare la loro strada; progetti di viaggio erano pronti ancora prima che l'anno nuovo arrivasse... praticamente il piano per il 2014 era già mezzo fatto prima ancora che Carlo Conti facesse il conto alla rovescia!! easy, no? ;)

Se c'è un unico proposito che quest'anno mi impongo (e che Dio ce la mandi buona) è la salute: mantenerla, curarla, renderla priorità costante senza saltare continuamente sedute in palestra (già pagata, peraltro), camminando di piu', qualunque sia il tempo o la temperatura...
E' un proposito solo, spero di farcela :D

Buon anno e buoni progetti a tutti!!
Gio


Nessun commento:

Posta un commento