domenica 15 dicembre 2013

ON MY WAY TO XMAS TIME...



E' un po' che non scrivo...
...questo autunno è stato decisamente pieno e movimentato e mi sta portando dritta dritta verso il Natale (che non sento granchè) e verso una settimanella di ferie in Italia a suon di pasta e polenta :D
non vedo l'ora, una volta tanto, ne ho davvero bisogno :/

Durante questi primi tre mesi dal trasloco ho passato il tempo cosi...

un po' riflettendo su quale fosse il master migliore cui iscriversi...
...mumble mumble...


un po' cucendo durante quelli che tra noi chiamiamo "pomeriggi creativi"
voilà il mio cestino per il pane!


un po' organizzando una raclette con qualche amico
...un successone!

un po' andando in giro a fotografare i colori della città in autunno
spettacolari!


un po' studiando tedesco, visto che mi sono iscritta all'esame di C1
stile Tafazzi proprio O.O

un po' ad un pigiama party con tanto di mojito
storico!!



un po' godendomi le temperature clementi, visto che la neve si è vista un giorno solo ;)


Un po' festeggiando con amici simpatici :D
W!!

Ora che il Natale è vicino e che già i progetti per il 2014 si fanno incalzanti, sento davvero di poter chiudere questo anno con soddisfazione e gioia per tutte le cose che ci sono state dentro e che lo hanno reso speciale.

Sono altrettanto pronta a iniziare il nuovo anno con tutti i progetti già posizionati qua e là e quelli che ancora devono arrivare.
Forse il Master non sarà la mia principale occupazione, ma i viaggi lo saranno di sicuro! ...percio'...preparate le valigie!!
Gio



Nessun commento:

Posta un commento