venerdì 8 novembre 2013

POLEMICHE DA UN BLOG

...commentando un altro post...

pare che tante/troppe/quasi tutte quelle che diventano mamme si dimentichino di chi sono o sono state…parlano solo di figli e improvvisamente non conti un cazzo se di figli non ne hai e -OVVIAMENTE- non puoi capire… e ti guardano dall’alto in basso come se non esistesse un altro modo di vivere se non quello con/per i figli… e pare perdano ogni altro argomento di conversazione, come se prima di partorire non parlassero anche loro di musica, cinema, x-factor, cellulite… ECCHEPPALLLEEEEE!!! dovrebbero imparare dai maschi, che anche dopo che sono diventati padri, restano i soliti cazzoni che erano prima!!
P.S. io non ho figli e sono felice! non che non ne voglia, ma neanche mi sento di essere al mondo inutilmente se non procreo…


...non se ne puo' piu' di questo modo di pensare (tutto italiano? boh!) per cui esiste un solo modo (giusto) di stare al mondo, di fare una cosa, di essere qualcuno...

2 commenti:

  1. ah l'ho letto quel post! perfettamente d'accordo con te, infatti mi sono fatta una lista di cose da "non dire o non fare" in futuro.. speriamo di rispettarla ;-)
    in ogni caso io uso sempre il buon metodo, quando uno/una diventa monotematico lascio parlare e intanto nella mia mente parte canzoncina divertente che mi fa sorridere, ogni tanto annuisco e poi provo a cambiare argomento..con alcune funziona con altre no :D

    RispondiElimina
  2. La mia migliore amica ha un pupo di un anno.
    Una volta a settimana, quando il suo uomo lavora, io vado a cena da lei.
    Mi ritrovo cosparsa di cibo in ogni dove perchè il pargolo vuole imboccare la zia,
    ma quando lui va a nanna, si riempiono due bicchieri di vino e "Fammi sognare: raccontami della vita da single", è la frase di routine e d'obbligo ;)

    RispondiElimina