mercoledì 16 ottobre 2013

OPS.... I DID IT AGAIN...


Eccoci, l'ho fatto di nuovo... Ho comprato un BB cream!! Arg...!!!! >.<
Io che ho sempre odiato i fondotinta....perché di questo si tratta...la BB cream altro non è che un fondotinta al quale qualcuno ha pensato bene di aggiungere un po' di crema idratante.

Ho iniziato e smesso a 15 anni di usare il fondotinta; dopo due volte,  visto che non riuscivo a stenderlo bene e visto che sono troppo pigra per passare le mie serate a struccarmi, ho deciso che non ne valeva la pena.
Poi, venti anni dopo, eccoti arrivare la BB cream e tutte le pubblicità giù a spiegare che la BB cream non è un fondotinta, é diversa, é una crema idratante...
Seeee va beh...

Dopo tanto scetticismo ho ceduto, ne ho comprata una, usata una volta sola prima di dirmi: "ecco lo sapevo! Un altro inutile fondotinta!"
Poi vado a fare una pulizia del viso e mi viene messa questa BB di Dermakleb...effetto favoloso fantastico, uniformante, illuminante.... Peccato non aver considerato che l'aria secca e l'acqua calcarea di Zurigo aprono la pelle in due che neanche Mosé... :(  per cui l'effetto che riesco ad ottenere io non sarà mai come quello dell'estetista >.<

Conclusione di tutto questo inutile post é: la BB cream E' un fondotinta e NON fa per me!!

Voi la usate? Rimedi/marche infallibili?

Fatemi sapere!
Gio

Nessun commento:

Posta un commento