martedì 3 settembre 2013

IN VIAGGIO


No, tranquilli, non mi sono dimenticata di aver aperto un blog mesi fa...è che sono stata un po' impegnata a organizzare il mio spostamento da una parte all'altra della città...

Spostamento avvenuto non senza gravi perdite, quali la mia Pohang dell'ikea, la mia sedia superpreferita, la quale ha perso due gambe e che quindi giace agonizzante tra le scatole nella mia piu' completa disperazione...
sigh...

Il resto tutto bene: io superstramega organizzata, Misou per niente...ma va bene, tanto questo sarà l'ultimo trasloco della mia vita (illusa), perchè io da qua col piffero che mi muovo!!!

Comunque, appena mi mettono la linea internet torno online 24/7 ;)
Spero di finire con le scatole prima di avere internet, altrimenti la vedo dura...per le scatole, intendo ;)

stay tuned
Gio

Nessun commento:

Posta un commento