martedì 17 settembre 2013

DI NUOVE COSE E NUOVE CASE



E va bene, lo ammetto, è un po' che non faccio un post serio, fatto bene, pensato...
è che questo trasloco mi ha lasciata davvero stanca e debilitata, tanto che la settimana scorsa mi sono presa la prima influenza di stagione...  per essere onesti, non é che sia veramente "la stagione"; siamo solo all'inizio di Settembre e dell'autunno e, anche se è vero che le temperature sono scese sensibilmente (notare il vocabolario degno di Giuliacci!), non è ancora tempo di raffreddori e sinusiti...

Ma siccome noi non ci facciamo mancare niente, o almeno ci proviamo, abbiamo pensato che essere i primi ad avere l'influenza quest'anno fosse pur sempre un primato ;)
e cosi, se prima eravamo stanchi, scombussolati, demotivati causa pre-trasloco, oggi siamo stanchi, scombussolati, demotivati causa post trasloco...
...che neanche so perchè sto usando il pluralia maiestatis, visto che non sono il Papa... forse è per convincermi che non sono sola in questo stato d'animo settembrino...sarà...

Comunque, a dire il vero, a GoldieLand mi sono subito sentita a casa. Cioè, non ho subito quel passaggio del "oddiodovesonolemiecose" o del "oddiohosbagliatobussonoandataacasavecchia"...no, anzi, è come se vivessi li da sempre! :)   il che è positivo, credo... (cio' potrebbe voler dire che sono molto adattabile = bene, o che sono una clochard = male).
Mi sono impossessata della cucina in tempo zero: ho già usato il forno quattro volte, che neanche in Italia in cinque anni! ora quelli che mi conoscono avranno una faccia tipo O.O
So esattamente dove sono tutte le mie cose (e anche quelle di Misou, a dire il vero); so perfino dove sono quelle odiose stringhe bianche che alla fine mi sono pure tornate utili!! (@Samantha: alla voce "stringhe" leggi "lacci") =)
Mi sento talmente a casa che mi sorprendo a pensare che non manchi niente, che mi piace cosi com'è, che non la cambierei con nessun'altra...in realtà mancano foto, quadri, luci, tutto cio' che la personalizza...quindi di cose ne mancano, ma forse a una senzatetto come me sembra già abbastanza... di certo mi ci sento molto piu' a casa di ogni altra casa che ho avuto.

Una delle cose che qui non manca di certo sono dei tramonti bellissimi. Tipo questo:



o questo



o questo



Uno dei dubbi diventato certezza grazie a questo trasloco è che il mio guardaroba ha bisogno di una revisione!!!! una OGGETTIVA e SPIETATA REVISIONE!!
Provvederemo con piacere nei prossimi mesi (io e il mio alter ego) ;)

percio', stay tuned! ne vedrete delle belle, spero...
Gio

Nessun commento:

Posta un commento