martedì 4 marzo 2014

AVANTI IL PROSSIMO!!!

E' vero, sono stata assente un po', ma ho la giustifica!

Dopo l'esame di gennaio ho mollato un po' la presa, ho cercato di rilassarmi perchè ero stanca morta e l'idea di essere già stanca a Febbraio -con tutto quello che ho in programma per quest'anno- non è che mi piacesse molto...
In piu' mettici che ho un nuovo telefono e che ancora non mi è chiaro come collegarlo al pc per importare tutte le foto che faccio....
Risultato: ho trascurato il mio blog!

Non che a Febbraio sia successo un gran che da raccontare, comunque...per cui non vi siete persi niente, e nemmeno io...forse ;)
In pratica qui si va avanti a colpi di vitamine, ma teniamo duro!!

E siamo pronti per i prossimi obiettivi di dell'anno che, questa volta, non sono robe pallosissime tipo studio o lavoro bensi'.....LE VACANZE!!!!

E quando dico vacanze io penso a...

paesaggi indimenticabili


a buon cibo


a tramonti romantici


a spiagge bianche



E invece queste prossime vacanze saranno piu' o meno cosi...

cioè magari non proprio cosi...

cosi...

e forse dopo anche un po' cosi...


e poi....

cosi...


 cosi...













e anche abbastanza cosi, credo ;)

















Comunque andrà, saranno vacanze, percio' ci divertiremo un sacco!!

Va da sé che non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento